Come installare l'assistente virtuale

Dati del cliente

Una volta acquistato il prodotto vi chiederemo le seguenti informazioni:

  1. Il numero di telefono su volete installare il servizio
  2. L'indirizzo mail a cui volete inviare i messaggi trascritti e l'audio
  3. Il nome con cui l'assistente si deve riferire a voi quando risponde. Per esempio, se ci date "Zeno", l'assistente dirà "Buongiorno, Zeno non può rispondere". (NB l'assistenza in realtà cambia da buongiorno a buonasera alle ore 18)
  4. Se volete personalizzare il messaggio, ciò che l'assistente dovrà dire dopo "Buongiorno/buonasera, (nome) non può rispondere". Di default aggiunge "Lasci a me il messaggio. Mi dica". 
  5. Se volete, potete caricare un file con tutti i vostri contatti. Così facendo, sempre se volete, tutti i vostri contatti verranno accolti col loro nome. Per esempio, se vi chiama Luce Gualtieri l'assistente dirà "Buongiorno Luce, Zeno non può rispondere etc etc". E voi riceverete una mail con scritto "Nuovo messaggio da Luce Gualtieri".

Ovviamente, tutti i dati restano di vostra proprietà, e non potranno essere usati per altre attività se non l'erogazione del servizio.

Installazione

L'installazione è semplice. Noi vi invieremo il numero di telefono del vostro assistente, e voi dovrete dire al vostro telefono di girare le chiamate all'assistente in caso di non risposta.

Basterà "chiamare" il seguente numero

**004*NUMERO_ASSISTENTE#

La sequenza viene riconosciuta dal vostro operatore telefonico che girerà la telefonata all'assistente qualora voi abbiate il telefono spento, siate occupati, mettiate giù, o lasciate squillare per più di 10 secondi.

A breve sarà più semplice: vi invieremo un QR-Code da inquadrare con il vostro smartphone.