Come si installa l'Assistente Virtuale PensaciTu?

Ecco un po' di domande e risposte...

Come si configura

Una volta che avete compilato il questionario i vostri dati sono pronti per essere inseriti nel sistema. Per essere sicuri che tutto sia in ordine, controllerermo la correttezza della configurazione (per esempio, che tutte le parole siano pronunciate perfettamente dall'Assistente) e vi contatteremo per una conferma.

Una volta confermata la vostra intenzione di continuare con eventuali modifiche, si parte!

Come si installa

PensaciTu vi assegna un numero di telefono (al momento sono supportati solo Italia e Gran Bretagna), al quale risponde l'Assistente.

A questo punto avete due opzioni:

  1. Consigliata: programmare il vostro telefono, già noto ai vostri contatti, in modo tale che inoltri le telefonate a cui voi non potete rispondere all'Assistente. Se siete per esempio un ristorante, non dovete cambiare il numero di telefono. Semplicemente far sì che l'Assistente sia la vostra "segreteria telefonica super-intelligente e collaborativa". Vi invieremo noi le istruzioni, ma in genere è molto semplice, basta "chiamare" dal vostro telefono un numero un po' strano, tipo *004**0212341234#.
  2. Dare ai vostri contatti il numero dell'Assistente. Per esempio, se siete uno studio medico e volete un numero dedicato solo per le prenotazioni, e volete far risparmiare tempo agli operatori, potete pubblicizzare il numero di PensaciTu e far sì che gli operatori ricevano mail e sms con le richieste di prenotazione.

Come si usa

Una volta installato, riceverete sms e email con le informazioni richieste. Ricordate che:

  • Potete scegliere se ricevere o meno sms e email
  • Potete cambiare i messaggi inviandoci una mail
  • Potete cambiare alcune funzionalità in ogni momento: se il locale è chiuso l'Assistente può comportarsi come una normale segreteria, o comunicare un messaggio e non attendere risposta...

Per ogni problema...

Per ogni problema, ma anche dubbio, domanda o semplicemente una parola gentile:) scriveteci a customer.service@pensacitu.it e vi risponderemo il prima possibile!